• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RTL Austria canale satellitare

Claw75

New member
Buongiorno.
Sintonizzandomi su RTL Austria ( e altri canali simili austriaci o tedeschi) dopo 10 secondi mi appare una scritta
con una dicitura "protezione dati" che non riesco ad eliminare. In precedenza questa scritta non era mai apparsa.
Qualcuno sà di cosa si tratta? e sopratutto come si fà per farla sparire?
Grazie
 
Ciao, RTL Austria è posizione orbitale 19.2 est Freq. 12226 pol. H S/R 27500, lo ricevo tranquillamente senza scritte, ed è in chiaro:

https://www.flysat.com/tv-at.php

Apparecchio utilizzato per la ricezione, tv o ricevitore, modello?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho lo stesso problema anch'io, una volta col decoder humax lo ricevevo in chiaro, ora col decoder interno della tv oled 55b6v, il canale me lo da criptato. C'è una soluzione a questo o devo mettermi il cuore in pace? Lo guardo solo perchè trasnettono la f1.
 
Top