Peppeniello bello,
[ OT ] Sei sempre nei miei pensieri , Non ti ho mai ringraziato pubblicamente dell' OTTIMA ACCOGLIENZA che mi avete riservato tu e la tua famiglia [OT OFF]
Tornando in OT del POST, non ne faccio una battaglia personale a favore del DLP, mi sarei infastidito anche se avessi avuto un CRT o un LCD . E' proprio il tono e a mio avviso la futilità di certe affermazioni che mi lasciano perplesso. Quando si spara a zero su una categoria di cose o di persone ,prima di dire che " tutti quelli del sud sono ladri" , prima di generalizzare insomma, sarebbe bene informarsi, sarebbe bene uscire di casa fare un po' di esperienze, l' empiricità, ci da cognizione, non la teoria.
Personalmente non amo le statistiche e non amo la gente che generalizza, sarà che essendo del SUD, sono cresciuto dovendo convivere con i " generalizzanti " .......Bho'
Comunque il tono inziale era .... " è normale che in un ospedale ci siano malati ".
Per cio' che hai visto al TAV non lo so, non c'ero, so solo che certe differenze tra una classe di proiettore e l'altra vengono apprezzate solo se certe cose ti piacciono, non devi convincerti, non devi necessariamente fare paragoni.
Oggi sono i vena di paragoni........ E' come se tu innamorato della pesca, amante del mangiar bene decantassi ad uno che non piace mangiare, in aggiunta odia il pesce di quanto fosse BUONO il tuo Tonno appena pescato in luogo del tonno in scatoletta.
P.s. Baci ai bimbi