• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Rottamazione Crt x fullhd è finita?

Scusa ma io nemmeno sapevo esistesse una rottamazione dei CRT (sconto) per l'acquisto di un FullHD.
Sei sicuro non foss euna campagna di un singolo negozio/catena?

Anche io sapevo che ti rottamavano il vecchio CRT e risparmiavi 200 euro sull'acquisto di un fullhd.Ma non mi ricordo chi faceva questa offerta.

Non è che vi confondete con l'offerta per il passaggio al digitale terrestre?
Oppure come già detto dovrebbe essere una promozione di qualche catena di vendita individuale. Bho :)

Era un'offerta fatta intorno a giugno-luglio sia da Mediaworld che da Unieuro dietro il rilascio di una dichiarazione di rottamazione.
Tale detrazione era effettuata in relazione alla dimensione del crt che si affermava sarebbe stato rottamato.

Comunque molti prezzi erano stati pompati per l'occasione.

Non si sa niente circa una sua riproposta entro Natale.

Un saluto