• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rotel Ra05 + B&W DM302: quale sub?

Markino76

Sospeso
Ciao ragazzi!
Ho un amply Rotel RA 05 a cui ho collegato un paio di B&W DM302... secondo voi quale subwoofer potrebbe completare l'impianto?

P.S: Secondo voi per un utilizzo audio/video vanno bene le DM 302 + un sub oppure sarebbe meglio sostituie le casse con delle B&W 685 e fare a meno del sub?

Suppongo che le 685 migliorerebbero il mio attuale impianto ma non vorrei spendere dei soldi per poi trovarmi ugualmente ad aver bisogno di un sub siccome non riesco a posizionare delle casse da pavimento.

Secondo voi per un tulizzo audio/video le 685 in abbinamento ad un Rotel RA05 hanno bisogno di un sub (soprattutto per un utilizzo video) o scendono cmq bene in frequenza?

Se è solo per uso musicale ne puoi anche fare a meno ma sene fai un uso anche per l'HT allora il sub diventa fondamentale a precindere dai diffusori frontali.

Markino76 ha detto:
Secondo voi per un tulizzo audio/video le 685 in abbinamento ad un Rotel RA05 hanno bisogno di un sub (soprattutto per un utilizzo video)
il sub in questo caso e d'obbligo, e se posso consigliarti un buon sub, il sunfire hrs 8 che ho avuto e si abbina molto bene con questi diffusori, l'accoppiamento va a nozze ;)