• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Romani/Laziali al T.A.V.

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Decibel

Guest
Scriviamo qui i membri dei romani (o del lazio) che andranno al T.A.V.

In questo modo si renderanno possibili gruppi organizzati con macchine, motociclette, treni, biciclette, pattini e pedalo' :D

Io al momento parto il 16 da Orte insieme a Maurocip (con il suo macchinone), Sergicchio, Massimo Tonetti e un mio collega.

Tornero' in treno la sera del 17 insieme al mio collega, a meno che non ci sia qualcuno che in macchina ritorna nella capitale ;)

p.s. l'anno scorso sono andato in treno sia all'andata che al ritorno e non e' stata una passeggiata di salute :(

Ultima modifica:
Avevo previsto come al solito il viaggio di a/r con il treno.
Partenza da Roma la notte del 16 e ritorno con l'ultimo Eurostar del 17.
Ma probabilmente salta tutto........
Partirò con moglie e figlio per Sirmione il martedì, mercoledì si va a Padova da amici, giovedì a Gardaland, venerdì (stanchissimo) al TAV e sabato si riparte per finire l'week end presso amici a Siena.
Lunedì torno a riposarmi in ufficio :D :D
Ciao, Luca.

TAV

IO parto co altri tre amici non forumiani , ci sono inoltre jupitermind e sasadf , stiamo valutando di noleggiare un espace 7 posti per cui potrebbe esserci un posto libero.
partenza venerdi' e rientro sabato sera.
personalmente ho trovato un albergo a vimodrone, a meta' strada tra il tav e l'arcadia. ma ci sono disponibili solo 4 posti.
sasadf sta vagliando altre soluzioni.

Ultima modifica:
Decibel ha scritto:
Scriviamo qui i membri dei romani (o del lazio) che andranno al T.A.V.

:(

Io sarò a Milano dal mercoledi, ospite da amici, nella zona del duomo.

Sarò al TAV giovedì e venerdì.

Ritorno il sabato mattina (orario da definire) in Treno.

Ho bisogno di un posto in auto la sera del venerdì, per andare all'arcadia.

Ci vediamo a Milano

Aldo

Re: Re: Romani/Laziali al T.A.V.

ADUWIND ha scritto:
Io sarò a Milano dal mercoledi, ospite da amici, nella zona del duomo.

Sarò al TAV giovedì e venerdì.

Ritorno il sabato mattina (orario da definire) in Treno.

Ho bisogno di un posto in <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=auto&v=56">auto</a> la sera del venerdì, per andare all'arcadia.

Ci vediamo a Milano

Aldo

da come si stanno definendo le cose, credo che mi accoderò a Maurocip-;)

Per la sera all'Arcadia penso che ci sarà posto per te.
Sento moghetto e Vi faccio sapere...

walk on
sasadf