• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Vendo Sony KDL- 52Z500 Full HD 200 Hz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shoalebay

New member
Roma - Vendo Sony KDL- 52 Z 5500 Full HD 200 Hz con est.garanzia

Salve,

vendo per passaggio a modello più grande ( 60 pollici ) il mio televisore Top Level Sony

Sony KDL- 52 Z 5500 full Hd 200 Hz

acquistato il 30/09/2009 ( per Euro 2.434 + costo est.garanzia) usato pochissimo ( vivo da solo e sono sempre fuori per lavoro) , in perfette condizioni, senza alcun graffio e comprensivo di garanzia estesa a 5 anni del tipo Full e quindi senza alcun costo eventuale da sostenere ( Garanzia estendo a 60 Mesi) , scadente il 30/09/2014

ad Euro 1.000

Il televisore e' provvisto della fattura originale di acquisto ( con garanzia Italiana), del certificato di estensione di garanzia ( Estendo) e tutto quello che è previsto nela sua confezione, così come l'imballo originale.

Il televisore è visionabile chiaramente su Roma e la mia preferenza sarebbe per un consegna a mano, ma posso anche spedire unicamente tramite corriere espresso assicurato.

Grazie e saluti
Ruggero

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.