• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Vendo Sharp Aquos 46 Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

In assenza di altri messaggi non avresti dovuto inserire messaggi fino a domani.
Oltretutto i quote integrali sono vietati, dopo il messaggio quotato sono inutili, specialmente nel tuo caso.
2 giorni di ban

Ultima modifica da un moderatore:
Ok recepito, spero questa volta di fare le cose fatte bene ;)

A mio malincuore :( ribasso a euro 1000

P.S Il televisore è nuovo (solo 4 mesi di vita e usato solamente un paio di ore la sera)

Televisore pari al nuovo, naturalmente è visionabile con qualunque fonte per qualsiasi prova ( Analogico -SD -dvd 1080p e Blu-Ray)
Ripeto, lo sto vendendo per un pannello più piccolo al plasma.

Per chi fosse ancora interessato aggiungo di aver trovato l'imballo originale. Nell'attesa il televisore è stato riposto nella sua scatola e messo in letargo.
Ripeto, televisore con quattro mesi di vita e pochissime ore d'uso ( solo qualche films la sera) con garanzia estesa a cinque anni e a metà prezzo di quello che l'ho pagato.:(

P.S. E' inteso che prima dell'acquisto il televisore è visionabile per qualsiasi prova

Luca

http://www.sharp.it/products/show_p...scat=3000046&catg_oid=23&stat_descr=Serie XD1

Ultima modifica:
Ti ho risposto ;)

Approfitto per dire che il televisore in oggetto non è più in vendita.

(Dopo l'arrivo in casa del VPR, sono stato costretto a degli spostamenti logistici, con la decisione di sistemare lo Sharp nella mia camera da letto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.