• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma vendo Panasonic crt 16/9 32PD30 PS

• Autore discussione Autore discussione Maya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maya

New member
Come da titolo vendo il tvc crt panasonic 32pd30 progressive scan.
ricordo che il tv in oggetto, ancora oggi è considerato uno dei migliori crt, appartiene alla serie PD che come ben sapete è l'ammiraglia dei crt di panasonic.
il tv è completo anche del mobile (che faccio notare non ho ami utilizzato, quindi ancora è imballato).
ho tutte le scatole e manualistica varia.
telecomando ecc...
sottlineo che il tv è perfetto, non ha un graffietto niente di niente è immacolato!

ora un paio di precisazioni riguardo il tv

monta un tubo quintrix sr
supporta segnali progressivi fino a 576p
il parco connessioni prevede 4 scart di 2 rgb 1 presa componet e i vari compsito e s-video
inutile che io mi dilunghi, a elogiare il tv in oggetto, penso che ciunque sia entrato in questo thread lo conosca bene, in caso contrario vi invito a leggere qualche recensione in rete...

faccio presente che il tv è ancora in garanzia, è un prodotto italiano quindi non c'è alcun tipo di noia con l'assistenza (nel caso in cui il prodotto fosse preso all'estero a volte ci sono noie, NON sempre)

che altro dire, sono disposto a qualsiasi prova, e preferirei lo scambio a mano, se fosse possibile.
ora alcuni di voi diranno e perchè lo vendi?
bene rispondo subito, ho un'altro crt identico, e anche un toshiba PS, quindi farò a meno di 1 pd30, facendo entrare in casa un lcd che userò solo per la xobx360...
questo è quanto, mi permetto di dire che il tv in oggetto con la x360 va da dio, in 480p è capace di regalare grandi soddisfazioni.

il prezzo di vendita è 900 € trattabili.

allego una foto presa in rete solo come promemoria del tv.
neuheiten105.jpg

mi sembra tutto.

ciao

edit: dimenticavo di dire che il tv è in vendita anche su altri "lidi"

Ultima modifica:
ciao,
avevo deciso di tenere il tv, quindi non ho fatto piu up e mi sono disinteressato alla vendita.
oggi torno alla carica, e lo faccio in maniera violenta, ho deciso di SVENDERLO di vedere se qualche persona è davvero interessata oppure oramai siete tutti proiettati sui flat.
io vi provoco, vi alletto, vi REGALO questo tv compreso di mobile e perfetto in ogni aspetto ad un prezzo ridicolo...

.....600 €......

piu' di così non so che fare!

se siete interessati sono disponibile a qualsiasi prova, venite qui lo vedete ecc...

p.s. ovviamente se qualcuno di un'altra città è interessato posso spedire, ho ancora gli imballi originali compreso il polisterolo :p

p.p.s il televisore costava 1.800.00 euro di listino e non scherzo!
è un prodotto di qualità il top di gamma dei crt panasonic.
by:)

Up :)

possibile che a nessuno interessi un crt di questo calibro, a questo prezzo?
alle volte è buffo, come tutti siano li a dire i crt i crt i crt sono il mrglio del meglio si mangiano lcd e plasma, e poi al dunque nessuno ne voglia uno :p
mi lascia perplesso...

cmq amici è ancora disponibile e sono disposto a trattare qualcosina sul prezzo...

sarei curioso di vedere se scrivessi lo vendo a 100 euro in quanti risponderebbero, giuro che non capisco se vi sembra caro o è solo una questione di disinteresse :confused:
dico tutto ciò in virtu delle visite ricevutenel medesimo thread ben oltre le 100.

un saluto a tutti.

giapao ha detto:
venduto?
Gianni
Si, mi dispiace molto non averlo comunicato, ma il thread non era piu in vista e sinceramente me ne sono dimenticato, chiedo scusa.
Il tv cmq, è stato venduto privatamente.

grazie per l' attenzione e scusa ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.