naquadar New member 15 Gennaio 2012 #1 Come da titolo, vendo confezione nuova (chiusa sigillata) con 4 occhiali attivi 3D Samsung SSG-3050 (ultima generazione) Gli occhiali sono compatibili con tutta la serie D. Spedisco in tutta italia. Prezzo 75 euro spediti. Contatti e info in MP. Grazie Naq
Come da titolo, vendo confezione nuova (chiusa sigillata) con 4 occhiali attivi 3D Samsung SSG-3050 (ultima generazione) Gli occhiali sono compatibili con tutta la serie D. Spedisco in tutta italia. Prezzo 75 euro spediti. Contatti e info in MP. Grazie Naq
T turbokite New member 30 Gennaio 2012 #5 naquadar ha detto: Occhiali sempre disponibili. Clicca per espandere... Ciao, sono interessato agli occhiali, se mi invii un mess. privato con il tuo cell. o email ti contatto , roma su roma
naquadar ha detto: Occhiali sempre disponibili. Clicca per espandere... Ciao, sono interessato agli occhiali, se mi invii un mess. privato con il tuo cell. o email ti contatto , roma su roma
G Giorgio Manfredini New member 24 Febbraio 2012 #7 _____________________ Ultima modifica da un moderatore: 24 Febbraio 2012
B bozzo New member 24 Marzo 2012 #12 hai PM ,sono di Roma se accetti la mia proposta ci possiamo vedere anche domani. Ciao