• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - vendo lettore hd dvd xbox 360 + telecomando + king kong USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fingolfin

New member
come da oggetto.

Vendo lettore hd dvd per xbox 360 versione USA e quindi completo di telecomando e hd dvd King Kong senza traccia italiana. (la versione italiana in uscita a marzo non è provvista di questi extra).
Il lettore l'ho acquistato a Roma circa 2 settimane fa. Sono in possesso di tutti gli imballaggi originali e dello scontrino.
Lo vendo perché ho acquistato uno stand alone Toshiba che risulta più adatto alle mie esigenze.
L'ho usato solo una volta per vedere un film quindi è come nuovo.

Prezzo: 215 con consegna a mano a Roma o 215 + spese di spedizione da concordare.

Ciao!
Claudio

ok, dintro in prima posizione ma non ancora confermato l'acquisto.
Se ci sono altri interessati vi prego di contattarmi comunque!

Grazie!

Ciao!
Cla

Fingolfin, non c'è bisogno di scrivere un messaggio ogni volta che ti contattano.
Potrei interpretarlo come un "UP" e sospenderti per conque giorni,

Grazie.

scusami tantissimo! Non avevo alcuna intenzione!!! volevo solo specificare che il prodotto è ancora in vendita visto che avevo messo un post prima che poteva far capire che l'avessi già venduto.

Chiedo ancora scusa e starò più attento.

Ciao,
Claudio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.