dottorcapone
New member
Vendo bellissimo portatile professionale Lenovo THINKPAD EDGE 11
Schermo opaco LED 11.6" 1366x768
Piattaforma intel i3
Ram DDR3 4GB
Hard disk 320GB
Peso 1.4 kg
Uscita HDMI , VGA
3 ingressi USB
Touchpad multitouch
Autonomia elevata
Colore nero opaco
Windows 7 professional 64 bit
Dal dito EDGE ; una recensione engadget
Il pc è perfetto, non ha alcun segno, usato pochissimo. Imballi originali presenti. Fattura del 31/01/2011
E' preinstallato windows 7 profesisonal 64 bit: purtroppo io uso ubuntu e ho fatto un po' di pasticci. La partizione di ripristino è andata perduta, ma preventivamente l'avevo copiata su un hard disk esterno.
Quindi al momento della vendita lo consegnerò con windows 7 professional da zero, ripristinato con tutte le applicazioni lenovo ecc, ma la partizione di ripristino ce l'ho io su un altro disco e non so come fare a reinstallarla sul pc (accetto suggerimenti in caso).
Chiedo 450€
Per qualsiasi delucidazione , immagini, ecc, contattatemi.
Per chi è di Roma ovviamente è possibile la prova completa del portatile.
Grazie,
Daniele
Schermo opaco LED 11.6" 1366x768
Piattaforma intel i3
Ram DDR3 4GB
Hard disk 320GB
Peso 1.4 kg
Uscita HDMI , VGA
3 ingressi USB
Touchpad multitouch
Autonomia elevata
Colore nero opaco
Windows 7 professional 64 bit
Dal dito EDGE ; una recensione engadget
Il pc è perfetto, non ha alcun segno, usato pochissimo. Imballi originali presenti. Fattura del 31/01/2011
E' preinstallato windows 7 profesisonal 64 bit: purtroppo io uso ubuntu e ho fatto un po' di pasticci. La partizione di ripristino è andata perduta, ma preventivamente l'avevo copiata su un hard disk esterno.
Quindi al momento della vendita lo consegnerò con windows 7 professional da zero, ripristinato con tutte le applicazioni lenovo ecc, ma la partizione di ripristino ce l'ho io su un altro disco e non so come fare a reinstallarla sul pc (accetto suggerimenti in caso).
Chiedo 450€
Per qualsiasi delucidazione , immagini, ecc, contattatemi.
Per chi è di Roma ovviamente è possibile la prova completa del portatile.
Grazie,
Daniele