proteo
New member
Vendo Logitech diNovo Mini
Link alla pagina del prodotto
Bellissima mini tastiera palmare bluetooth retroilluminata con touchpad e coperchio di chiusura.
Ottima per HTPC, Mediacenter e Playstation 3. E' ricaricabile, ha la sua batteria tipo cellulare.
Due modalita' di utilizzo: il touchpad puo' essere utilizzato anche come tastierino direzionale,
in questo caso si illuminano le frecce direzionali e l'OK centrale.
La retroilluminazione cambia colore verde o ambra a seconda della modalita' scelta. La qualita' dell'oggetto e' ottima come tutti i prodotti logitech.
La tastiera e' nuova di zecca, imballata nella sua confezione originale completa di tutto. L'ho acquistata per utilizzarla con la PS3.
L'ho usata realmente due o tre volte in tutto e poi l'ho rimessa via, utilizzo la PS3 solo per giocare e non mi serve a niente.
Come potete vedere il prezzo e' 159,95 Euro.
La richiesta e' 100 Euro.
E' possibile la consegna a mano in zona Fiumicino (Roma),
altrimenti spedisco con corriere SDA con comunicazione del tracking.
In vendita anche altrove.
Link alla pagina del prodotto
Bellissima mini tastiera palmare bluetooth retroilluminata con touchpad e coperchio di chiusura.
Ottima per HTPC, Mediacenter e Playstation 3. E' ricaricabile, ha la sua batteria tipo cellulare.
Due modalita' di utilizzo: il touchpad puo' essere utilizzato anche come tastierino direzionale,
in questo caso si illuminano le frecce direzionali e l'OK centrale.
La retroilluminazione cambia colore verde o ambra a seconda della modalita' scelta. La qualita' dell'oggetto e' ottima come tutti i prodotti logitech.
La tastiera e' nuova di zecca, imballata nella sua confezione originale completa di tutto. L'ho acquistata per utilizzarla con la PS3.
L'ho usata realmente due o tre volte in tutto e poi l'ho rimessa via, utilizzo la PS3 solo per giocare e non mi serve a niente.
Come potete vedere il prezzo e' 159,95 Euro.
La richiesta e' 100 Euro.
E' possibile la consegna a mano in zona Fiumicino (Roma),
altrimenti spedisco con corriere SDA con comunicazione del tracking.
In vendita anche altrove.
Ultima modifica: