• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Roma+Sped] DVDO iScan Mini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solsonica

New member
Vendo come da titolo il DVDO iScan Mini.
E' stato usato solo poche volte per prova. E' stato acquistato in un noto store online il 7 giugno 2015 dall'utente "rinfrescante" al quale ho dato il mio darbee dvp-5000(ricordato la mia precedente inserzione?) e lui mi ha dato il DVDO. Ho fattura, scatola e tutti gli accessori inclusi. Il dvdo iscan Mini funziona perfettamente senza nessun difetto od altro, potete chiedere conferma anche a rinfrescante. Potete chiedere qualsiasi info o/e foto.
L'ho preso per mio fratello ma non lo usa..quindi lo rivendo per inutilizzo. Prezzo?
200 euro incluse spese di spedizione
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top