• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

( ROMA + SPED ) DIFFUSORI JBL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thx

New member
Salve come da titolo vendo frontali della rinomata casa JBL ES 80 PIù relativo centrale JBL ES 25 C, colore nero praticamente nuovi acquistati il 12/02/2013 quindi ancora in garanzia, completi di tutto imballo manuali e tutti i suoi accessori a corredo, visto la mole dei frontali preferisco la consegna a mano presso la mia abitazione dopo previo ascolto, il prezzo non comprende la spedizione, qualora andrebbero spedite scegliete voi il corriere con ritiro presso il mio domicilio, prezzo €400 se interessati ho anche una coppia di surruond jbl loft 40 sempre in garanzia.

Ultima modifica:
Ricordo il regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

2 giorni di sospensione mercatino

ellebiser

Ricordo il Regolamento:
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

2 giorni di sospensione mercatino

ellebiser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.