• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Sony DSR-11 DV/DVCAM videoregistratore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dsr 11

Sono dispiaciuto di questo tuo periodo di silenzio dopo il mio messaggio.Lo avevo interpretato come se avessi venduto l'oggetto tramite altri canali e cosi ho acquistato lo stesso videoregistratore presso un rivenditore della mia zona...

---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si può comunicare esclusivamente il proprio interessamento, tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
---[EDIT]---
CUT

Nota del moderatore
@ gabrio88
Mi sembra che quello che ho scritto sopra sia in italiano e ben chiaro:
nell'inserzione si comunica solo l'interessamento e basta, il resto devi chiederlo in forma privata, email e/o mp.
Il prezzo lo trovi nel primo post, non è difficile.
Ti do 5 giorni di sospensione in modo da poter leggere con comodo il regolamento di questo Forum:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi mi chiede se l'apparecchio è ancora in vendita e poi non mi contatta in privato, rispondo quanto segue:
1) certo che l'apparecchio è ancora in vendita, altrimenti per rispetto del regolamento avrei dovuto chiedere la chiusura dell'annuncio.
2) se mi chiedete se l'apparecchio è in vendita e non mi scrivete in privato come pensate di contrattare dato che non è possibile farlo sul forum?

Per utilizzare al meglio questo strumento che avmagazine ci mette a disposizione è bene leggere il regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.