• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - scambio o vendo panasonic 42g20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romano9

New member
ragazzi mi sono pentito di aver preso un 42",se qualcuno invece ha preso un 46 e lo reputa troppo grande sono disponibile allo scambio su roma con conseguente differenza di prezzo da parte mia.

per chi lo volesse acquistare lo metto a 1000 euro,io l'ho preso 3 giorni fa e pagato 1090.

ps:ha 2 anni di garanzia aggiuntiva,oltre i 2 soliti....

10\6\10 ribasso a 850....!!!

20\6\10 ribasso 800 euro.....sigh!!!!

25\6\2010 ribasso a 770 euro....!!!!

4\7\2010 ultimo ribasso 750 euro!!!

9\7\2010 ribassissimo a 730 euro!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

6p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

Ultima modifica da un moderatore:
ultimo prezzo: 900 euro!!!sono compresi 2 anni di garanzia aggiuntiva.
il tv è nuovo e perfetto,compreso di scatola.
in vendita anche altrove....

ancora disponibile....ribasso 870 euro.:cry:

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

1 giorno di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
in trattative prolungate....perciò intanto ribasso ulteriore....a meno non penso che scendo...
750 euro!!!!è come nuovo,qualsiasi prova!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.