• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Onkyo 5007,906,3007

DiegoVTEC

New member
Come da titolo,cerco questi sinto,possibilmente vicino Roma e con un pò di garanzia residua.

Proponete pure vediamo cosa c'è in giro al momento. :cool:

ricerca onkyo 5007

Se ti può interessare io ho sia il 5007 che 806 e li vendo ambedue al prezzo di € 1.600 e € 600.

Mi faccio penso uno degli ultimi up,dopo chiudo la ricerca :)

Quindi se avete una mezza idea di cambiare proponete,prezzi onesti chiaramente.

Accetto e valuto anche offerte da rivenditori,che hanno qualche super mega offertona,tipo qualche 906 rimasto in magazzino o cose del genere ;)

Mi rifaccio un up,ma la situazione è veramente un disastro.

Vorrei ricordavi una cosa prima di mandare i vostri pm con proposte discutibili;
L'onkyo 906 si trova nuovo a 1300 euro in italia...dico NUOVO (sono gli ultimi 2 rimasti in giro credo). All'estero si prende con 1000 euro nuovo più spedizione....sò che non è garanzia italiana,ma comunque un prezzo niente male.

L'onkyo 3007 si trova nuovo a 1250 euro.

Per il 5007 invece,da nuovo si spunta un prezzo niente male,da usato non sono disposto a spendere oltre i 1300-1350 euro.

Questa è la situazione generale,salvo casi eccezionali insomma.

Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno inviato pm :)