• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[ROMA] Indiana Line Serie Arbour (Centrale C3 + 3.06 + Sub S.8)

Lucerim

New member
In vendita i seguenti diffusori con annunci anche su altri siti.

Tutto in condizioni pari al nuovo...acquistati nel marzo 2008 non posso portarli nella mia nuova casa e mi dispiace lasciarli a prendere polvere a casa dei miei..

quindi mi vendo tutto per prendere un piccolo impianto hifi (più gestibile nel mio appartamentino)..

il tutto è ancora coperto da garanzia e accompagnato da imballi originali.

Chi ritira a mano ha la mia preferenza ma se necessario spedisco (solo a fronte di un pagamento anticipato o al massimo in contrassegno)..

ecco i prezzi

3.06 --> 100 euro
centrale C.3 --> 70 euro
sub S.8 --> 200 euro

c'è già una persona con cui sono in trattativa per il centrale e le 3.06. Al massimo sabato dovrei concludere altrimenti mi rivolgo ad altri...

qualche interessato?

Sub ancora disponibile?

Ciao, se il sub è ancora disponibile mi invieresti foto?
Eventualmente la mia offerta sarebbe di 200 euro compresa spedizione.

Saluti
Alessio

... cut ...

Edit del moderatore (belfiore)

In mancanza di altri interventi non avresti potuto postare prima del 24/03/2009

regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up...

Quattro giorni di ban

Ultima modifica da un moderatore: