thetalm
New member
Ciao,
lo avevo comprato il 27 settembre 2013 per mia moglie, ma non lo ha usato praticamente mai e non ho intenzione di tenerlo come soprammobile.
E' l'ultimo modello, attualmente in vendita sul sito Apple a € 1.329 (codice prodotto ME086T/A), che prevede:
La macchina è stata acquistata presso Apple Store, non ha alcun tipo di problema, è completa di imballo originale, è aggiornata a tutte le ultime versioni di sistema e applicazioni.
In vendita a € 980,00.
Assolutamente preferita la consegna a mano su Roma.
Possibilità di fatturazione.
Con riserva di vendita anche altrove.
Agli interessati posso fornire il seriale per verifica della garanzia sul sito Apple.
lo avevo comprato il 27 settembre 2013 per mia moglie, ma non lo ha usato praticamente mai e non ho intenzione di tenerlo come soprammobile.
E' l'ultimo modello, attualmente in vendita sul sito Apple a € 1.329 (codice prodotto ME086T/A), che prevede:
- Schermo LED da 21,5" (quello con il profilo ultrasottile)
- Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz
- 8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
- Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min
- Intel Iris Pro Graphics
- Apple Magic Mouse
- Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
La macchina è stata acquistata presso Apple Store, non ha alcun tipo di problema, è completa di imballo originale, è aggiornata a tutte le ultime versioni di sistema e applicazioni.
In vendita a € 980,00.
Assolutamente preferita la consegna a mano su Roma.
Possibilità di fatturazione.
Con riserva di vendita anche altrove.
Agli interessati posso fornire il seriale per verifica della garanzia sul sito Apple.
Ultima modifica: