ROMA II Raduno conviviale AV Mag - il ritorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adslinkato

Moderatore
Ciao a tutti!
Da qualche chiacchierata con gli amici dell'AV Mag roman panel (Claudio-Gnagno1947 in primis) e di altri amici di AV Mag è sorta nuovamente la voglia di organizzare un incontro tra noi per discutere serenamente delle questioni che più ci appassionano.

Il primo è stato una bella occasione per stare insieme: http://www.avmagazine.it/forum/39-f...-romani-salentini-casertani-e-d-italia/page12

Poi ci abbiamo riprovato, purtroppo senza successo :cry:: http://www.avmagazine.it/forum/39-f...g-romani-salentini-casertani-e-d-italia/page7

Speriamo che, come si dice, la terza sia la volta buona (e non solo una casa editrice, come simpaticamente sibilava una mia simpatica amica all'orecchio del suo - ex - fidanzato)! :D

Fatevi avanti con candidature, proposte e qualsiasi altra cosa vi venisse in mente. Per la fortunata dislocazione geografica avremmo fissato Roma come luogo di elezione e in particolare una zona piuttosto centrale e facilmente raggiungibile da tutti (Prati o qualcosa del genere).
 
Ultima modifica:
Visto che l'altro raduno me lo sono perso...sarò felice di partecipare a questo ;)
Ovviamente per me Roma va bene, ma che dico bene...benisssssimo :D
 
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie....!
Buona e giusta idea di Fabio, per una ipotetica data se ne parla minimo tra un mese diciamo dopo il 15 ottobre, dei tempi tecnici ci vogliono e poi così si potrebbebbero anche festeggiare le riforme ....:cheer2::cry:
Adesso si tratta di vedere quanti e se ci sono persone di buona volontà (e di buona forchetta...) per una eventuale partecipazione, FORZA fatevi sentire! oramai i 3 figli viaggiano da soli e posso quindi eventualmente dare asilo a qualche sprovveduto foresto per la notte, sempre non diano fastidio gli animali (uno sarei io....). Non siate pigri!
Salutoni Claudio
 
...azzo! Basta, Basta, non so se riusciremo a gestire tutte ste adesioni! :sofico:

Comunque vuol dire che io e Fabio andremo alla"Pergola" a gustare la sublime cucina di Herr Beck ..... :cheer2:
 
L'iniziativa sembra avere poco successo.
Ma forse, solo perché manca una data.
La butto lì, visto che il 19 e 20 dicembre c'è il Roma Hi-Fidelity al Midas, propongo di fare una doppietta, ovvero si va al Midas e poi tutti a mangiare insieme ;)
Forse il 19 che è sabato sarebbe il giorno ideale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top