criMan
Active member
Vendo Harman Kardon 990 , amplificazione integrata HIFI 2x150W 8ohm.
E' dotato di ingressi ottico e coassiale con DAC interno quindi puo' essere sfruttato per vedere la TV via streaming o per ascoltare musica liquida.
E' una macchina che privilegia il piacere di ascolto ed e' molto fressibile per esempio puo' funzionare da finale e ha 2 uscite subwoofer.
La grande capacita' di pilotaggio permette di interfacciarsi senza problemi ad una vasta gamma di diffusori.
Potete cercare in rete le impressioni di questa macchina e anche su questo forum dove c'e' una discussione dedicata.
E' in perfetto stato, e' uno degli ultimi H/K990 venduti in Italia , e' stato acquistato nel 2013 dimostrabile con fattura.
A casa ne ho avuti due in periodi diversi questo era l'ultimo.
Visto il peso (25Kg) preferirei consegna a mano.
Posso spedire ma le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente per un importo pari a circa 40€.
Metodo di pagamento , bonifico o ricarica su postepay.
L'amplificatore e' in vendita anche su altri mercatini e forum.
La richiesta e' di 800 euro.
Prezzo trattabile.
E' dotato di ingressi ottico e coassiale con DAC interno quindi puo' essere sfruttato per vedere la TV via streaming o per ascoltare musica liquida.
E' una macchina che privilegia il piacere di ascolto ed e' molto fressibile per esempio puo' funzionare da finale e ha 2 uscite subwoofer.
La grande capacita' di pilotaggio permette di interfacciarsi senza problemi ad una vasta gamma di diffusori.
Potete cercare in rete le impressioni di questa macchina e anche su questo forum dove c'e' una discussione dedicata.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo ampli? viste le caratteristiche su carta ed il prezzo dovrebbe essere al livello del Denon pma 2000...
- GattoNero
- Risposte: 1,670
- Forum: Pre, integrati, finali e diffusori stereo
A casa ne ho avuti due in periodi diversi questo era l'ultimo.
Visto il peso (25Kg) preferirei consegna a mano.
Posso spedire ma le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente per un importo pari a circa 40€.
Metodo di pagamento , bonifico o ricarica su postepay.
L'amplificatore e' in vendita anche su altri mercatini e forum.
La richiesta e' di 800 euro.
Prezzo trattabile.
Ultima modifica: