• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Roma - Finale Carver M-1.5t

tecnognomo

New member
Si tratta di uno dei famosi finali stereo a campi magnetici della Carver. La tecnologia di alimentazione, simile a quella degli alimentatori switching, permette di contenere in modo notevole le dimensioni. L'apparecchio in questone è infatti alto 8cm e profondo 27. Molto leggero.

L'ho comprato qualche anno fa usato da Lyrics. E' stato da poco "rinfrescato", sostituendo alcuni componenti, come i condensatori di filtro all'alimentazione.

Si è sempre comportato bene, pilotando anche carichi piuttosto difficili.

Presenta una ammaccatura sulla parte superiore del case (mea culpa).

Ovviamente è disponibile per qualsiasi prova con la solita implicita garanzia soddisfatti o rimborsati del forum. Mando a chiunque me le richieda, foto specifiche di tutte le parti richieste (interne o esterne), via mail. Vi prego di specificare le dimensioni massime del totale delle immagini che la vostra casella può sopportare.

Fisso il prezzo di vendita a 400 euro.

Ciaooo
 
Top