Roma - Extender HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il modello e' questo
http://www.manhattanshop.it/webpages/SchedaProdotto.aspx?idprodotto=4228


6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post

4 giorni di ban.

per conoscenza:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2273976&postcount=93
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bravo il moderatore di questo forum, molto attento alle regole sono contento spero che siano applicati cosi fiscalmente per tutti.
Vendo l'extender solo a Roma proprio perche lo voglio far provare prima di venderlo dato che ad una distanza di 10/15 metri funziona perfettamente.
 
@ mancio

Non si contesta ne si commenta l'operato di un moderatore in pubblico, se hai qualcosa da dire riguardo l'operato dello stesso devi usare gli MP.
Se hai difficoltà a rispettare il regolamento di questo Forum ti consiglio di rivolgere la tua attenione altrove, dove non esiste un regolamento oppure i moderatori non lo applicano in modo così fiscale.

Due settimane di ban.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top