• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Roma e prov.] Ditte per realizzare una insonorizzazione

aminutello

New member
Un saluto a tutti...

Avrei la necessità di realizzare una seria e completa insonorizzazione di una sala dedicata all'Home Theater, realizzando una stanza nella stanza. Data la mia enorme ignoranza in materia e la non adeguata manualità ho deciso di rivolgermi a dei professionisti e da qui il problema: non sò a chi rivolgermi. :rolleyes:

Ho fatto delle ricerche sul forum ed anche nella sezione negozi ma non ho trovato indirizzi utili, sareste così gentili da indicarmene qualcuno che esegua lavori anche su Roma e provincia? Anche in MP se questo genere di richieste non possono avere riposte pubbliche.

Sono alla ricercha di ditte serie, professionali e magari collaudate per fare un lavoro a regola d'arte! ;)

Un grazie anticipato a tutti!

Non ho idea, però...

Fatti mettere per iscritto l'abbattimento che ti promettono di ottenere.

Preparati a spendere un fracco di soldi :D

Grazie!

Ho letto sul loro sito che non eseguono direttamente i lavori, ho già chiesto se mi possono indirizzare su ditte che li possano eseguire... :)