[ROMA] cerco ampli per auto

• Autore discussione Autore discussione Fede
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fede

New member
Ciao a tutti, sono nuovo...
sto cercando un ampli per auto qui a roma (anche se e' un majestic scarso va bene lo stesso)
2 uscite, pontabili in una sola!
potenza rms c.ca 50w per canale
vorrei spenderci poco, mi serve per pilotare un leggerissimo sub!
se poi ha un passabasso integrato ancora meglio, senno' cerco pure un cross!!!!

Grazie

ciao
Fede

Io ho un Nakamichi PA-202, è un 2x40 Wrms /1x80Wrms. Non ha crossover integrato, ma ne ho uno elettronico che potrebbe andarti bene.

Per tutti e due 220 EURO.

E' un Nakamichi ...

Saluti
Eddy

Se ti interessa...

nella sezione Mercatino Usato Audio ho messo in vendita un Audison LR604XR. Ha il xover con la possibilità di funzionare a 2,3 e 4 canali. 4x45W/4ohm,2x45+130W/4ohm,130W+130W/4ohm.

Eddy ha scritto:
Io ho un Nakamichi PA-202, è un 2x40 Wrms /1x80Wrms. Non ha crossover integrato, ma ne ho uno elettronico che potrebbe andarti bene.

Per tutti e due 220 EURO.

E' un Nakamichi ...

Saluti
Eddy

ma e' tanto:eek:
non conosco l'ampli, ma 220€ per 40w stereo e' troppo davvero...

qualcosa sui 100€ ne avete...

:confused:

Re: Se ti interessa...

Sergicchio ha scritto:
nella sezione Mercatino Usato Audio ho messo in vendita un Audison LR604XR. Ha il xover con la possibilità di funzionare a 2,3 e 4 canali. 4x45W/4ohm,2x45+130W/4ohm,130W+130W/4ohm.
price???
comprese s.s.?:confused:

Tanto per farti capire il valore di quell'ampli, al listino era a 980.000 e io lo pagai 800.000.

Comunque capisco che cercavi altro.

Saluti
Eddy

Eddy ha scritto:
Tanto per farti capire il valore di quell'ampli, al listino era a 980.000 e io lo pagai 800.000.

Comunque capisco che cercavi altro.

Saluti
Eddy

:eek: incredibile...

cvd non conoscevo l'ampli...;)

Niente crossover, 85WATT rms x 2, nel mio impianto ne usavo 2 in mono per pilotare il subwoofer; il segnale arrivava da un xover elettronico.

Ciao.

Daniele The Fly ha scritto:
Niente crossover, 85WATT rms x 2, nel mio impianto ne usavo 2 in mono per pilotare il subwoofer; il segnale arrivava da un xover elettronico.

Ciao.

ti ringrazio, ma ho concluso con amedeo;)

alla prox

Xiao

Fede