• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - Canon XL1S più PANASONIC AG-DVC30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

galmir

New member
Vendo, causa passaggio HDV, una videocamera Canon XL1S + due videocamere PANASONIC AG-DVC30 perfettamente funzionanti ed in perfetto stato al prezzo di € 800,00 ciascuna. Per chi fosse interessato all'acquisto in blocco posso scendere a € 2000,00 anzichè € 2400,00 e fornire in omaggio due controlli remoti manfrotto 522P del valore di € 300,00 ciascuno.

Ultima modifica:
Videocamera Panasonic

Sono interessato all'acquisto della Panasonic ag dvc30.

---[EDIT]---
CUT

Ultima modifica da un moderatore:
Francesco BO,
ti ricordo che a norma del regolamento, nel mercatino si può comunicare solo l'eventuale interessamento.
Il resto deve avvenire in forma strettamente privata.

AG DVC30

Non conosco bene le modalità del forum per il mercatino!
Se riesci contattami in quanto potrebbe essere che io debba capitare a Roma in questi giorni, magari potrei vedere le videocamere. Grazie
Francesco Manieri

@ Francesco

Per contattare un altro utente basta cliccare sul pulsante M.P. in alto a destra presente in ogni post, così facendo contatterai il relativo utente.

Per qualunque informazione sull'uso del Forum nella sezione "Palestra" troverai dei tutor e potrai fare domande.

Se non conosci il regolamento del Forum basta leggerlo: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Ti ricordo che questo regolamento l'hai accettato al momento dell'iscrizione e sei tenuto a rispettarlo.

5 giorni di ban per darti il tempo di leggerlo con calma evitando le le distrazioni del mercatino.

CANON XL1

galmir ha detto:
Vendo, causa passaggio HDV, una videocamera Canon XL1S + due videocamere PANASONIC AG-DVC30 perfettamente funzionanti ed in perfetto stato al prezzo di € 800,00 ciascuna. Per chi fosse interessato all'acquisto in blocco posso scendere a € 2000,00 anzichè € 2400,00 e fornire in omaggio due controlli remoti manfrotto 522P del valore di € 300,00 ciascuno.
Ciao
sono interessato alla Canon XL1, ti comunico in privato
a presto
E.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.