• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[ROMA] Amplificatore HT Onkyo TX-SR506 Nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucerim

New member
Vendo il suddetto amplificatore in condizioni pari al nuovo a

200 euro

L'ho acquistato a marzo 2008...usato per una manciata di mesi...dopo l'estate mi sono trasferito e l'ho lasciato a casa dei miei (da me non entra) inutilizzato...è inutile tenermelo quindi ho deciso di venderlo...

è davvero perfetto...ovviamente ho tutto...imballo...telecomando...scontrino...garanzia...insomma tutto..

preferirei non spedire quindi ha la precedenza chi viene a prenderselo a mano (sono di roma)...

per contatti inviatemi anche email visto che le leggo praticamente in tempo reale (lucerim@gmail.com)...

l'impianto è ancora montato a casa dei miei quindi è anche possibile provare il tutto...

qualche interessato?

dopo aver letto il regolamento con più attenzione (ok mea culpa...non l'avevo fatto)...faccio una serie di precisazioni:

1) l'annuncio è anche su altri siti...quindi sto ricevendo contatti anche da soggetti non utenti del forum..

2) in ogni caso la mia preferenza è verso chi ritira il prodotto a mano

3) ho diverse trattative in corso...

avendo avuto brutte esperienze in passato (non su questo forum sinceramente) sarò ferreo nel gestire la priorità tra i vari interessati...se si fissa un appuntamento per vedere l'amplificatore e non si conclude in quell'occasione passo al successivo della fila...senza attese di sorta...

scusate la durezza...non vorrei passare per il "cattivo" di turno ma ho avuto brutte esperienze con le vendite attraverso mercatini e preferisco essere trasparente e rigido...

buona giornata a tutti :D

---[EDIT]---
CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

In assenza di altri messaggi non avresti potuto postare fino al primo marzo
Quattro giorni di ban.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.