• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma - 7 HD-DVD e altro vendita o scambio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Locutus2k

New member
Roma - HD-DVD vendita o scambio

Vendo i seguenti HD-DVD, tutti come nuovi, visti una volta e assolutamente privi di qualsiasi difetto sia nei dischi sia nelle copertine:

EDIT: sono rimasti solo questi quattro:

- THE PRESTIGE
- CODICE SWORDFISH
- V PER VENDETTA
*opzionato da Aragorn*
- BATMAN BEGINS

Prezzo 15 euro l'uno, sconto per chi li prende tutti e tre (uno è opzionato).
1 15 euro + spedizione
tutti e tre 45 euro spediti posta celere o 46 euro spediti raccomandata.

Pagamento: Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale o contanti se consegnati a mano su Roma (zona corso trieste - piazza istria).

Considero lo scambio solo ed esclusivamente con Blu-Ray di mio interesse (mandate lista) o con edizioni dvd particolari (limited etc.).

Per domande o altro MP o email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi).

Luigi aka Locutus2k

Ultima modifica:
up! Con l'aggiunta di Batman Begins.

NOTA: a chi mi aveva contattato per lo scambio con "I Segni del Male" blu-ray per Codice Swordfish, volevo dire che accetto lo scambio ma ho perso il tuo mp e non ricordo il tuo nick, quindi se sei ancora interessato scrivimi di nuovo e ... sorry:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.