• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Roma 19 Dicembre: II raduno conviviale AV Mag (la vendetta)

In effetti "La Nocetta" in auto è ad un tiro di schioppo dalla mostra: 1,67km, 3 minuti.
(Fonte: tuttocittà. ;))

http://www.ristorantelanocetta.it/
Via Aurelia Antica, 378
Tel. 066623853

Si sa nulla di loro?

(...) Penso ad esempio (...) al Cicogna, Matarazzo e magari chiedo anche a D'Agostino, Di Felice, Manuti e compagnia. Su questi ultimi però non prometto nulla. (...)

Io mi sono preoccupato di fare un colpo di telefono al Magister Andrea Manuti, ma poi non so se verrà...
Emidio, forse dovresti occupartene tu di fare un giro di telefonate... Chi altri, altrimenti? :D Manca pochissimo tempo, ormai! :eek: Sarebbe una bella occasione per passare qualche ora tutti insieme... :)

Ultima modifica:
Comunque la serata si è conclusa positivamente con una bella cena conviviale! Sul shootout si esprimeranno con più autorevolezza gli esperti in video!

Ultima modifica:
manco da troppi anni a queste cene di raduno...quando si saranno fatti più grandicelli, prometto che ritornerò a far parte della compagnia...

2sb99nl.jpg

.....

E, no, non potevo portare anche loro: situazioni del genere
2bek9f.jpg

si ripetono con inusuale frequenza, e fracassare gli zebedei di ospiti siffatti importanti, e dopo una giornata di quelle ultra pesanti, non era proprio il caso... :D

Un abbraccio a tutti! ;)