Roma 19 Dicembre: II raduno conviviale AV Mag (la vendetta)

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Prendo spunto da Trickfield per fissare un cena-raduno per il 19 Dicembre a Roma, in occasione dell'hi-fidelity che si svolgerà all'Hotel NH Midas. Il sabato 19 ci saremmo anche io, Franco e mia moglie che dovrebbe raggiungerci sabato. Dovrebbe esserci anche Riccardo.

Forse potrebbe raggiungerci anche qualche altro ospite. Penso ad esempio a Massimo e Alessandro di Epson, al Cicogna, Matarazzo e magari chiedo anche a D'Agostino, Di Felice, Manuti e compagnia. Su questi ultimi però non prometto nulla.

Per il vettovagliamento, visto che sarà sabato sera, bisognerà organizzarsi per tempo.

Non voglio andare troppo lontano: non dimenticate che noi arriveremo belli "farciti" dopo il primo giorno di fiera che sarà sicuramente anticipato da una nottata di calibrazioni e setup audio.

Per gestire adesioni e prenotazione, sarei felicissimo se potesse occuparsene qualche santo al posto mio perché so già che sarei piuttosto occupato nella settimana che anticipa l'evento.

Elenco partecipanti (aggiornamento 12 DIC: 9 partecipanti)

Emidio e signora (AV Mag)
Franco (AV Mag)
Riccardo (AV Mag)
Alessandro (Epson)
Masssimo (Epson)
Trickfield (Patrìck)
adslinkato (Fabio)
gnagno1947(Claudio)

.....

Ultima modifica:
Bravo Emidio, il roman panel mi latita, ci voleva una persona determinata che giungesse in mio aiuto nell'organizzazione, ma non speravo in tanto :D
Naturalmente la mia presenza è scontata ;)

Elenco partecipanti (19* DIC 2015):

Emidio e signora (AV Mag)
Franco (AV Mag)
Riccardo (AV Mag)
Alessandro (Epson)
Masssimo (Epson)
Trickfield

* ho corretto la data

Mi dissocio totalmente dall'ingenerosa analisi di Patrìck :rolleyes:, ma mi aggregherei volentieri. :cool:
Dunque al momento i partecipanti alla cena-raduno del 19 dicembre, secondo i calcoli di PK, sarebbero i seguenti:

Emidio Frattaroli e signora (AV Mag)
Franco (AV Mag)
Riccardo (AV Mag)
Alessandro (Epson)
Masssimo (Epson)
Trickfield (Patrìck)
adslinkato (Fabio)

Ultima modifica:
Naturalmente la mia presenza è scontata ;)

....[CUT]
Piano trick bisogna vedere se la tua metà ti darà il permesso.....!:cry:
Vuol dire che per sincerarmene verrò volentieri pure io!

Emidio Frattaroli e signora (AV Mag)
Franco (AV Mag)
Riccardo (AV Mag)
Alessandro (Epson)
Masssimo (Epson)
Trickfield (Patrìck)
adslinkato (Fabio)
gnagno1947 (Claudio)

Come ho già detto agli amici qui sopra, se i nonni terranno la pupetta saró dei vostri...
...peró potrei anche pensare di portarla con me se Emidio facesse le demo con le clip di peppa pig, masha e orso, ecc. ecc.
:rotfl::rotfl:

Sarebbe stata una buona soluzione, solo che non condivide questa mia passione.
Comunque permesso conquistato :D

PS se metti peppa pig, ci sarà anche Stefanik :p

....spero di venire almeno alla Fiera, così ci salutiamo in una bella ATMOSfera natalizia...

...per il ristorante fatevi consigliare da Pierciccio che so ha un buon curriculum :eek: ... io ho gusti troppo da gourmet :cool:

Ehm, anche se Pierciccio mi sta molto simpatico, se dovesse nuovamente scegliere lui potrei non farcela ad essere dei vostri, putrtroppo... :eek:

Claudio, ma tu non avevi avuto qualche idea? Mi era sembrato di sì, sulla chat whatsapp dell'AVMag Roman Panel! ;)

Dai, fatti parti diligente, adotta il tuo solito comportamento proattivo, sii coraggioso: poi... se non dovesse andare bene, ti taglieremo la testa! :eek:

Tutto qui! :D