AmadeusUSA
New member
Io ho il K3 e le Acoustic Energy AE300 e devo dire che sono decisamente soddisfatto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ella madonna che cattiveriaDunque io l'ho ascoltato e si, rispetto al caspian che è meno potente si sente che il k3 ha più "birra" però ecco a livello di raffinatezza il caspian ha una marcia in più e secondo me anche il controllo è superiore. Attenzione che (almeno ho percepito questo) l'esubero di dinamica che ha il K3 rispetto al c..........[CUT]
Ormai l'ho venduto, il K3, ma posso dirvi che l'ho sentito suonare (il mio) in una sala molto grande, con dei diffusori da pavimento "ostici" e il risultato fu eccezionale.
I medi arretrati zero, specie con le Diva che ho avuto in salsa 650 e 660.
L'abbinamento con le 655 (parenti strette delle 650) a me non ha fatto impazzire, ma forse..........[CUT]
Ciao, mi spieghi meglio "i medi arretrati zero" non ho capito...
Di Audiolab ho avuto il modello 8000A molto potente, pilota di tutto, ma non lo cambierei col K3, a prescindere dalla potenza diversa, la spazialità è superiore ed anche a volume elevato l'Audiolab tendeva a distorcere. Il nuovo non lo conosco, magari l'hanno migliorato.
mia considerazione che se ne strafrega delle considerazioni di redattori et similia.SE il K3 è considerato ottimo da parecchi redattori, riviste, e consumatori una ragione ci deve essere...Antonio tu non sei la verità assoluta come me del resto, ma dire che il K3 non ha assolutamente raffinatezza, e che dovrebbe costare 600/700 mi fà un pò strano. Ho capito che il Caspian ti piace, e sicuramente è un ottimo ampli, ma non demolire.[CUT]