• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rodaggio sui Flatpanel LCD???

valeriani26

New member
Scusate per l'ignoranza...

...finora mi è parso di sentire parlare diffusamente di rodaggio dei plasma TV... ...visto che comprerò quasi sicuramente un LCD, mi piacerebbe conoscere se questa attività di "rodaggio" esiste ed è auspicabile anche sugli LCD.

grazie

Ebbene si,
sarebbe il caso che, tornando dal negozio, tu non superassi i 60 km/h :D :D :D
Scusa ma non ho resistito :)
Gli LCD, per fortuna, sono praticamente immuni da fenomeni di burn-in. Pensa, altrimenti, cosa succederebbe sui monitor dei nostri PC dove spesso e volentieri manteniamo immagini fisse quali maschere di input di programmi ecc.. Un lieve assestamento delle prestazioni, invece, è una cosa che si verifica e che avviene naturalmente.
Ciao :)

acigna ha detto:
Ebbene si,
sarebbe il caso che, tornando dal negozio, tu non superassi i 60 km/h :D :D :D :)

cavoli! allora vorrà dire che non lo prenderò... ...qui ad Imola siamo abituati a girare sui 120 kmh anche in centro!!!!:cry: :cry: :cry:

grazie per l'info Acigna!;) ;) ;)