• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Rodaggio Plasma?

Dartagnan

New member
In merito alle TV al Plasma alcuni parlano di un rodaggio da fare (200 ore
con le regolazioni al 50%). Non ho mai sentito una cosa del genere a
livello ufficiale, che ne pensate?

PS: sto per ricevere un philips 42PF9966/10

io l'ho fatto il rodaggio ma secondo me e' una leggenda metropolitana....cmq fossi in te non avrei comprato quel televisore, mettiti il cuore in pace anche te come il 90% dovrai riconsegnarlo al centro assistenza fra 2/3 mesi per la pulizia dello schermo :(

Dartagnan ha detto:
In merito alle TV al Plasma alcuni parlano di un rodaggio da fare (200 ore
con le regolazioni al 50%). Non ho mai sentito una cosa del genere a
livello ufficiale, che ne pensate?

PS: sto per ricevere un philips 42PF9966/10

Non conosco il tuo, ma tenere i contrasti e la luminosità più bassi... male non creedo gli faccia... io lo rodato per 200 ore... ed ora che sono a 300... ho mantenuto gli stessi settaggi... troppa luminosità... io non la sopporto!

Actarus1969 ha detto:
io l'ho fatto il rodaggio ma secondo me e' una leggenda metropolitana....cmq fossi in te non avrei comprato quel televisore, mettiti il cuore in pace anche te come il 90% dovrai riconsegnarlo al centro assistenza fra 2/3 mesi per la pulizia dello schermo :(

Certo che così tanti plasma di questa linea siano afflitti da questo problema è una cosa al quanto curiosa.
Resta di fatto che ha anche molti pregi, è un buon plasma ;)
Riguardo al rodaggio io sono contrario, ma sono punti di vista ;)