• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

robot aspirapolvere LG VR5940L

callo

New member
Indeciso tra un robot aspirapolvere irobot, un LG ed un Samsung di fascia alta ma ancora non troppo convinto dell'utilità dell'attrezzo ho approfittato dell'occasione e ho preso un dignitoso LG hombot VR5940L a 199€ spedito su una nota catena di elettrodomestici.
Bhè....Devo davvero dire che sono state (fino ad ora che è passata una settimanina) 199€ spese benissimo.
Non sarà il top di gamma con programmi di pulizia e telecamere sopra sotto e a metà ma il suo sporco lavoro lo fa davvero bene, in relativo silenzio e con risultati lusinghieri (e senza mai essersi incastrato in nessun tappeto con o senza frappe o altro). Ogni volta che torna alla base porta con se più polvere di quanto ad occhio si possa immaginare.
Oltretutto fatto provare ai miei genitori ne hanno comprato uno anche loro e così un mio amico.
Insomma....consigliatissimo per il prezzo che è costato...Poi non dubito che i modelli top LG o irobot vadano meglio...