ciao ! chiedo se cortesemente potete aiutarmi a risolvere il seguente problema - ho un TV Samsung SAMQE65S9OFA oled - se vado su impostazioni immagini personalizzate e regolo lo zoom ad esempio zoom avanti +10% in larghezza e +10% in altezza e imposto il televisore sulla funzione dvd " immagine personalizzata e lo uso sui film dove orizzontalmente in alto e in basso ci sono le strisce nere che ovviamente riducono l'immagine e con la funzione immagine personalizzata le bande nere si riducono in parte uguale sia in alto che in basso - ora, rispetto ad altri tv che ho avuto dove tutto rimane come impostato, su questo samsung dopo poco queste barre nere non rimangono uguali ma si modificano, o la barra nera superiore aumenta e quella bassa sparisce o comunque le due barre orizzontali non sono piu' omogenee nel senso che una e' piu' grande dellìaltra - non so se c'e' qualcosa da impostare in modo particolare per risolvere il problema - non so se mi sono spiegato bene - spero abbaite capito il problema - potete darmi un consiglio per risolvere . grazie mille