• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[RM-RI] Regalo Onkyo TX-SR608 guasto per ricambi o riparazione

Dr. HaZaRd

Member
Il problema che mi dava negli ultimi mesi prima di cambiarlo con un Denon, era che durante la riproduzione di un film, l'audio spariva. Per farlo tornare dovevo "smanettare" con il telecomando cambiando l'input audio e rimettendo l'AV, questo finchè non tornava l'audio... a volte succedeva subito a volte lasciavo perdere proprio di vedere il film in quanto accadeva ogni 5 minuti. Altre volte invece, mai... Ma ho notato che il problema andava peggiorando col tempo. Se no, per il resto, ha sempre funzionato egregiamente.

Non ho la scatola e come accessori ho solo il telecomando e il mic per la calibrazione. Spedirlo può essere un problema per il peso.

Se non ci sono interessati, tra una settimana circa lo porto a buttare.