• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[RM] - Amplificatore Integrato Micromega IA-100

• Autore discussione Autore discussione Okrim
  • Data d'inizio Data d'inizio

Okrim

New member
Per passaggio a sistema pre-finale vendo amplificatore integrato Micromega IA-100.
In stato ottimale.
620€ più eventuale spedizione. (prezzo attuale di mercato del nuovo oltre 1.000 euro)

Doppia alimentazione (una per la sezione pre e una per lo stadio finale)
2 x 100W su 4 Ohm
Possibilità di funzionare solo come finale.
Possibilità di 2.1
Scheda phono MM incorporata
Qui altri dettagli: Micromega IA-100

Già provvisto di cavo di alimentazione e comprensivo di scatola originale e manuale.
Attenzione: nella confezione non è previsto il telecomando ma, a richiesta, posso fornirne uno universale della logitech.
Preferirei lo scambio a mano ma posso spedire senza problemi.

Qui le foto: MM100 (gli "aggeggini" che vedete collegati ai morsetti non sono compresi)

Contattatemi per qualsiasi chiarimento.
In vendita anche altrove.

Sempre disponibile.
Valuto scambio o permuta mio/vostro favore con finali valvolari o in classe D.