• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riviste e siti italiani di recensioni di lcd:quali consigliate?

legolas119

New member
Ciao, siccome mi sto guardando intorno per cercare un ottimo fullHD sto leggedno su diversi forum, tra cui questo, che fino ad ora è quello migliore di tutti.
Avete però qualche sito specializzato che fa recensioni di tv lcd (in italiano possibilemente)? E qualche rivista molto valida in cui possa trovare delle recensioni?
In particolare vorrei vedere le recensioni degli aquos sharp 37"

Grazie mille

Più che delle recensioni magari cerca dettagli tecnici dettagliati.
Io delle recensioni mi fido poco, sempre meglio i propri occhi.

Sullo sharp Full HD c'è una recensione sul numero 13 (febbraio/marzo) di VIDEO Tecnica & Mercato.
Se volete vi posto il riassunto/voti nella discussione ufficiale di questo lcd.

Grazie mille ragazzi

Si mi faresti un gran favore se postassi i voti/recensione sul forum.
Non so se in edicola la trovo ancora.

Le 2 riviste Digital video HT e AF digitale sono belle?