• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Rivestimento lana di roccia con tessuto non tessuto

skanet

New member
Messaggi
801
Località
Provincia di Torino
Ciao a tutti, qualcuno ha una vaga idea di come chiudere il tessuto non tessuto che userò per rivestire i pannelli di lana di roccia dei per i pannelli? Cucitura, colla o..

Grazie
 
Pensavi di inserirli in un telaio? una cosa sottile come quella fatta da Stazza è molto bella e puoi fissare il TNT con la pistola a graffette
 
Ciao Gino, si devo inserirlo in un telaio e volevo avvolgere la lana di roccia con il tnt come se fosse un pacco, recentemente per chiudere il tnt pensavo a del biadesivo, o colla termica, ma non avendolo mai maneggiato sono un po' privo di idee.
 
Top