• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

RITORNO AL PASSATO" BUZZI HI FI"

Giovanni q

New member
Anni fa di passaggio per Busto Arsizio, ebbi la fortuna di conoscere Gianni Buzzi e il suo negozio di Alta Fedeltà dove acquistai un ampli Yamaha Z7 che ancora possiedo.
Qualche giorno fa tornando da Malpensa, ho pensato di fare una puntatina a Busto per rievocare “i vecchi “ tempi....

Arrivato nella piazza dove esisteva il negozio di dischi, sono rimasto un po' deluso poiché Buzzi Hi Fi non era più li, al suo posto un'altra attività.

Il grande Buzzi non esiste più?

Tanta paura per nulla!!!! Accanto al vecchio negozio, c'è una targa: Buzzi HiFi e un campanello.

Vengo ricevuto al piano superiore, dove oltre tutto il materiale del settore , facevano bella mostra dei modelli di treni in scala Ho, la mia seconda passione!! Ricordavo bene Gianni Buzzi è anche un appassionato di fermodellismo.

E' stato proprio un piacevole incontro, penso che il prossimo Yamaha che sostituirà il mio glorioso Z7 lo acquisterò sempre da lui.
 
Ultima modifica:
È vero, persona molto competente anche se sembrava un pó scorbutico( ma non lo era affatto)
Purtroppo negozi come il suo se ne vedono sempre meno
 
Top