• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ritorno al futuro in HD, quando?

Forse esce in Giappone a quanto sembra da un convegno di qualche giorno fa.
Il giorno che viene annunciato anche da noi in Italia sarà HdDvd e non BD perchè è Universal
 
Allo stato attuale delle cose posso dirti che non lo vedrai mai su BR visto che è universal, però abbiamo visto i vari volta faccia delle case di produzione, inoltre(cosa a cui personalmente dò poco credito) c'è chi sostiene che che sulla serie spielberg abbia "diritto di prelazione" anche se il film non è stato girato da lui.

Attenendoci alla realtà al momento non è stato annunciato nulla per entrambi i formati.
 
nchiar ha detto:
c'è chi sostiene che che sulla serie spielberg abbia "diritto di prelazione" anche se il film non è stato girato da lui.

Spielberg è produttore esecutivo, il che rimette nelle sue mani qualunque decisione "legale" sul film, come appunto la distribuzione su questo o quel supporto video. Per uscire in HD-DVD (non certo BD, almeno per ora) l'ultimo "si" dovrà dunque pronunciarlo lui.
 
DartDVD ha detto:
Spielberg è produttore esecutivo, il che rimette nelle sue mani qualunque decisione "legale" sul film, come appunto la distribuzione su questo o quel supporto video. Per uscire in HD-DVD (non certo BD, almeno per ora) l'ultimo "si" dovrà dunque pronunciarlo lui.
Corregimi se sbaglio, Spielberg è produttore esecutivo anche di Transformer eppure non ha avuto alcuna voce in capitolo... Da quello che è trapelato lui ha il potere di condizionare il rilascio dei film solo dei film di cui è stato regista...
 
Boh, probabilmente gli accordi per Transformers sono diversi, anche perchè lì sono parecchi e in mezzo c'è pure lo stesso regista ;)

Comunque l'importante è che esca... per me HDDVD o BD non farebbe differenza, alla fine. Anzi, ti dirò che, pensando all'ultimo cofanetto in DVD, il blu ci starebbe pure meglio ;)
 
non è proprio così! infatti la notizia è stata pubblicata su thedigitalbits,dove cè scritto che molto probabilmente verrà rilasciato nel 2010 (insieme ad altri titoli come Indiana Jones..).

Però ancora non si è del tutto certi. (Sì insomma speriamo via :D )
 
Top