• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ritardatario x i Mondiali: mi date un consiglio?

nonnooreste

New member
purtroppo il sony 40 v2000 che voglio non riesco a comprarlo : l'unico che la vende direttamente cioe' mediaworld le aveva tutte prenotate oppure le ha esposte e non voglio neanche comprare in rete e tutto cio' mi ha fatto perdere "il treno " x i mondiali... vi chiedo a questo punto qual'e la procedura piu' veloce per fare sky +mondiali + HD ?
telefono, sito o centro Sky ??
grazie mille

grazie a tutti... un forum dovrebbe servire ad aiutarsi reciprocamente qui non solo nessuno ha risposto a una domanda molto semplice, ma solo in 50 hanno consultato il post ...
non ho parole

Telefonando penso che vada piu' che bene,sky stesso a tutto l'interesse a consegnare i decoder prima dei mondiali.

nonnooreste ha detto:
grazie a tutti... un forum dovrebbe servire ad aiutarsi reciprocamente qui non solo nessuno ha risposto a una domanda molto semplice, ma solo in 50 hanno consultato il post ...
non ho parole
prima di tutto nessuno qui è obbligato a rispondere, quindi porta pazienza.
Poi, se tu avessi postato nel forum corretto e utilizzato un titolo più chiaro, forse il quesito avrebbe avuto la giusta visibilità
Infine non si capisce se tu voglia sapere come o dove comprare il sony e se farti un abbonamento a sky.

thread spostato

Paolo