• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

rispondetemi per fav problema ht

capanera

New member
ciao ho gia mandato dei post ma nessuno mi ha risposto..sto per acquistare un ht e sono indeciso fra onkyo ht_s4050oppure pioneer vsx421 con il kit 5.1 che è alla portata delle mie tasche.Volevo sapere da qualche esperto quale dei due è migliore come suono.Senza kit c'è anche il pioneer vsx521 da aggiungere poi casse a mio piacere ma siccome non ne capisco un tubo di ht preferisco il kit e viene tutto circa 350 che è una cifra eccessibile per ora.Come inizio può andare bene?

Ci deve essere un errore nel nome dell'Onkyo. A parte questo i sistemi in questa fascia si somigliano un po' tutti, e comunque, sia Pioneer che Onkyo fanno buoni prodotti. Non credo che tecnicamente ci siano differenze di rilievo (anche se, come detto, non sono riuscito a capire di che Onkyo parli). Basati sull'estetica o sulle funzionalità, anche se a naso mi viene da preferire il Pioneer VSX521+kit...