Fabrysious
New member
Non insultarmi ma..... grigio o nero!??!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz. Non saprei.Fabrysious ha scritto:
Non insultarmi ma..... grigio o nero!??!
Figurati.Fabrysious ha scritto:
Grazie Alberto per la tua disponibilità!
Questa sera appena arrivo a casa provo subito!!!![]()
Fabrysious ha scritto:
Mi vergogno quasi a dirlo.... mi serve per un videoproiettore che aggancia al max i 16khz in verticale! vidikron vpf 40 se!
Hai fatto bene, quando si sentono fischi è sempre meglio non insistereFabrysious ha scritto:
Allora!!! Risultati:
sono riuscito a impostare 720x576 tramite la rgbs della vga!! L'unico inconveniente è che la schermata era spostata tutta sulla sinistra e che il videoproiettore mi sembrava... fischiettasse leggermente, tipo tubo catodico di tv non in forma!
Ho lasciato perdere!!
La G550 ha un'uscita TV, per utilizzarla devi connettere il monitor principale all'uscita DVI (analogico o digitale) ed utilizzare il DB15 con il cavo del disegno in allegato, poi nel pannello impostazioni del DH devi abilitare l'uscita Tv, il Clone, il DVDmax e la modalità SCART RGB ed il gioco è fatto.Fabrysious ha scritto:
Allora... io potrei procurarmi una MATROX MILLENNIUM G550 32MB DH DDR ... andrebbe bene??
Cosa intendi con collegamento rgb?? Questa scheda ha una vga e una dvi-i... dove dovrei collegarmi??