Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Argomento già affrontato molte volte. In sintesi, la risposta è che dal punto di vista della risoluzione il requisito minimo è quello delle 720 linee, nulla si dice sulla risoluzione orizzontale. Se vuoi saperne di più, cerca nel forum o su Google usando come parola chiave "EICTA", l'ente che ha definito lo standard HD Ready.kekko ha detto:una domanda ma un plasma hd ha una risoluzione di 1024*768 ma la minima risoluzione per l'alta definizione non è 1280*720 come quella degli lcd?
Non ho capito... a meno che tu non ti riferisca al fatto che 1366 è più di 1024... Hai ragione ma secondo me la differenza tra Plasma e LCD va ben al di là di questo dettaglio... A me piace di più l'immagine dei Plasma anche se meno definiti, se preferisci gli LCD non credo sia per la risoluzione...kekko ha detto:ok però nel plasma l'immagine è meno definita
gwaedin ha detto:A me piace di più l'immagine dei Plasma anche se meno definiti, se preferisci gli LCD non credo sia per la risoluzione...
Quelli mi pare possano essere bruciati in tutti e due i casi... più come difetto di fabbricazione che come guasto in esercizio.kekko ha detto:e non si bruciano i pixel aggiungerei