• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Risoluzione nativa vdp

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio

Rush

New member
Salve a tutti,
ho una scheda ati 1600 agp 512,ma non riesco a settare la risoluzione nativa del pvr :1280 x 720 .L'immagine appare schiacciata in altezza e non copre completamente lp schermo ,cosa che invece riesco a fare tranqillamente con power strip.
Mi chiedevo è proprio indispensabile usare power strip? a che serve l'attivazione hdtv se non riesco a utilizzare la risoluzione giusta?
Ovviamente sbaglio qualcosa,magari qualcuno ha lo stesso mio problema e lo ha già risolto.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Rush

Per impostare 1280x720 non c'e' bisogno di Power Strip, stai usando gli ultimi Catalyst ? In alternativa prova ad usare gli Omega ATi drivers

ciao

I Catalist..

sono i 6.3,quindi penso siano gli ultimi ,dove trovo invece questi omega e che differensze ci sono?
In realtà la risoluzione 1280x 720 c'è solo che quando la imposto sembra come schiacciata al contrario ,è questo che non riesco a capire,invece con power strip stessa risoluzione tutto ok.
Saluti e grazie
Rush