Risoluzione massima TV???

  • Autore discussione Autore discussione Crug
  • Data d'inizio Data d'inizio

Crug

New member
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa, ma qual'è la risoluzione massima supportata dalla tv.

mi ci collego con l'uscita pal della scheda video, in s-video, per giocarci, ero convinto che la tv arrivasse fino ad 800x600 60 hz, ma anche se metto 1024x768 si vede lo stesso, e senza miglioramenti mi sembra 8ma forse dovrei guardare meglio).

Forse sull'output s-video della RADEON, c'è una specie di scaler, che riporta qualunque risoluzione a 800x600???

Il pc è collegata a una tv panasonic 16:9 100 hz da 32 pollici, se puo essere utile saperlo.

Ciao Grazie.
 
Dall'uscita s-video esce sempre e comunque un segnale PAL, cioè 720 x 576 linee a 50 Hz. La risoluzione che tu imposti sulla scheda non ha alcune effetto su tale segnale.
Ciao

antani
 
Ultima modifica:
antani ha scritto:
Dall'uscita s-video esce sempre e comunque un segnale PAL, cioè 720 x 576 linee a 50 Hz. La risoluzione che tu imposti sulla scheda non ha alcune effetto su tale segnale.
Ciao

antani
Aggiungerei pure che esce in interlacciato e non è possibile pilotare in progressivo la tv con un uscita video o s-video!!!
E meno male, la maggior parte dei tv innescherebbe l'autodistruzione!!! :D
 
Top