• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

risoluzione 1366 x 768 ma perchè...

55AMG ha detto:
stavo testando un plasma preso circa 3 anni fa e sono rimasto colpito dal fatto che potesse accettare quei segnali sia a 50Hz che a 60Hz tra l'altro (720P e 1080P).
I futuri contenuti HD non potranno essere veicolati tramite tale ingresso privo di HTCP :(

No prob per quelli c'è il Pio50XDE.
Sono solo rimasto colpito dal fatto che un plasma di tot tempo fa (quasi 3 anni) sia in grado di supportare certe risoluzioni via component e soprattutto in che modo riesce a farlo.
Tra l'altro in questo plasma è cambiabile il parco connessioni (è tipo una scatoletta), stai a vedere si puo' mettere ingresso HDMI/DVI a questo punto.

Non lo escludo anche se c'è in gioco sempre l'HTCP (lo supporta?)

Per quanto riguarda le capacità di riproduzione, queste sono dovute a scaler interni al TV che in taluni casi devono effettuare salti mortali carpiati con avvitamento :D (vedi SD)

Confuso ha detto:
Non lo escludo anche se c'è in gioco sempre l'HTCP (lo supporta?)

Credo che il supporto all'HTCP non derivi dal pannello vero e proprio, quanto piuttosto dall'elettronica prossima alle connessioni appunto (da qui il dubbio di prima sullo "scatolotto" dove vi sono le connessioni in ingresso, appunto intercambiabile).
Che ne pensi a riguardo?

Riguardo a SD, io non mi sento più di chiamarlo un semplice SD questo plasma. :(
Stavo per regalarlo (nonostante mi costò ai tempi sui 7.ooo,oo€) ma mho me lo tengo :D lo usero' con la xbox360 a 720P o 1080i :D

55AMG ha detto:
Credo che il supporto all'HTCP non derivi dal pannello vero e proprio, quanto piuttosto dall'elettronica prossima alle connessioni appunto
Può essere ma non è detto.

Stavo per regalarlo (nonostante mi costò ai tempi sui 7.ooo,oo€) ma mho me lo tengo :D lo usero' con la xbox360 a 720P o 1080i :D
Saggia decisione :)