poco esperto
New member
Qualcuno sa su quale sito si puo scaricare (gratuitamente) il gioco Risiko II della Microprose?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perche'... NON puoi comprarlo ???poco esperto ha scritto:
Qualcuno sa su quale sito si puo scaricare (gratuitamente) il gioco Risiko II della Microprose?
Grazie
poco esperto ha scritto:
.... so di molte persone che sono riuscite a scaricarlo gratuitamente dalla rete.
poco esperto ha scritto:
.....Comunque ora che so che non e gratis vuol dire che lo acquistero probabilmente su ebay.
Grazie
Highlander ha scritto:
Sono un collezionista di avventure grafiche per PC e ho trovato cose introvabili ! Alcune addirittura in versione floppy 5 1/4 sigillate !![]()
Porca miseria mi hai anticipato!Gioppino ha scritto:
Mi adotteresti?![]()
Highlander ha scritto:
Microprose fu una ditta molto attiva e produsse prevalentemente Simulatori di Volo e BoardGames riportati in versione PC.
Highlander ha scritto:
![]()
Ho una libreria a elle di 380cm + 90cm x 258cm di altezza dove al posto dei libri tengo le scatole originali dei giochi.... uno spettacolo !Ne vado veramente orgoglioso.
Ho svariati pezzi che superano i $ 1000 di valore, alcuni sigillati !
supercioli e giapao hanno avuto modo di vedere![]()
...
Verissimonordata ha scritto:
E i Simulatori di F1 dove li mettiamo ?![]()
Ciao
Una me la sono ricordataHighlander ha scritto:
....Cmq ha anche fatto un paio di Adventure di secondo piano, al momento non ho il Db dei Games a disposizione ( azz ... me lo devo caricare anche sul portatile) e non posso controllare i nomi che a memoria mi sfuggono
![]()
giapao ha scritto:
vista, vista... solo che a me piacerebbe giocarci... ma un drive da 5 1/4 ce l'hai?
mi sa' che ci vediamo a breve... non andare in ferie, mi raccomando...
ciao
Gianni