• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Riscaldamento e puzza con nuovo decoder HD SKY.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole4

New member
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho a casa il nuovo decoder SKY HD della AMSTRAD con un piccolo (enorme) problema, si surriscalda parecchio, ma la cosa più antipatica è che si sente un brutto odore, sicuramente a causa del riscaldamento.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, mi devo preoccupare? :confused:
 
io non li ho trovati i topic ad hoc sul calore dell'amstrad.

cmq confermo il calore... se becco l'ingegnere che l'ha progettato, gli farei tenere la mano sopra 20 minuti, cosi si sveglia!

scusate lo sfogo, ma nel 2006 è assurdo progettare dei catorci del genere....
 
Il topic era quello generale con il sondaggio sui problemi del decoder, anche un'altro utente ha avuto un problema simile, puzza di elettronica cotta ;)

ciaux
 
Si.senza parlare anche dei chip della protezione HDCP che fà bruciare con i pannelli Pioneer e probabilmente anche con altre marche,ma la cosa si stà approfondendo
 
Come è già stato evidenziato, esistono abbondanti post su tutti gli argomenti testè tirati in ballo, per cui, se ne volete parlare, fatelo nelle varie discussioni già esistenti.

Grazie e ciao.
 
avra' un alimentatore da 1 euro fatto in china...
almeno finche c'e' questo caldo devi fargli 4 piedini di circa 2 dita per tenerlo sollevato e poi gli punti contro un ventilatore poi magari alla notte lo stacchi dalla spina
 
Vedo che nonostante altre persone abbiano fatto notare che questo thread è un doppione di altri già in corso (quindi non avrebbe neanche dovuto essere aperto) ed io stesso abbia invitato a continuare in quelli, il tutto è stato bellamente ignorato.

Pertanto: discussione chiusa.

Grazie e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top